Nasce a Treviso, classe ‘83 con una grande passione per il mondo della moda e dell’arte.

Nel 2005 apre a Treviso il suo concept store “Beige Oliva Chiaro” dove, con un’attenta selezione propone brand di abbigliamento, accessori e prodotti per il corpo ricercati e di nicchia.

Dall’esigenza di proporre esclusivi accessori per le sue clienti, nasce l’idea di creare una collezione di gioielli che rispecchi lo stile che da sempre la contraddistingue: elegante, minimal e un po’ gitano. Come lei si definisce “hippie chic”.

me studio, una collezione di gioielli unici Made in Italy, che nasce da varie pietre acquistate nel corso dei numerosi viaggi per il mondo, creando cosi, poco a poco una collezione legata ai ricordi più speciali. Successivamente ha impreziosito le sue creazioni con l’utilizzo di oro 9, 14  e 18 carati.

Protagonista indiscusso delle collezioni è l’oro, che nelle sue geometrie strizza l’occhio al mondo dell’arte e in cui i tessuti e le pietre sono capaci di creare un dinamismo materico inedito.
me studio è dedicata alle donne, donne meravigliose con tante personalità; Proprio come i suoi gioielli che rappresentano l’accessorio perfetto da indossare a qualsiasi età e in qualsiasi occasione.

A richiesta i gioielli sono personalizzabili per distinguersi in pieno stile – “me studio” di Miano Elena.