Nata a Treviso nel 1983 con una grande passione per il mondo del fashion tanto che già da bambina componeva tutti gli outfit delle sue barbie.
Una volta ultimati gli studi si è dedicata alla sua grande passione lavorando presso Showroom e facendo la visual per importanti negozi.
Nel 2005 apre a Treviso il suo concept store “beigeolivachiaro” dove ancora oggi cerca con passione di soddisfare le esigenze delle clienti, proponendo i brand di abbigliamento accessori e prodotti per il benessere del corpo piû ricercati.
Nasce proprio dall’esigenza di dare sempre nuove proposte alle clienti l’idea di creare una collezione di gioielli che rispecchi lo stile che da sempre la contraddistingue: semplice, elegante e un po’ gitano. Come lei si definisce “hippie chic”.
Ha cominciato così a creare gioielli unici con le varie pietre acquistate nel corso dei suoi viaggi creando poco a poco una piccola collezione legata ai suoi ricordi piû speciali. Successivamente ha impreziosito le sue creazioni con l’utilizzo di oro 9 e 18 carati.
Me studio è dedicata alle amiche e clienti: donne meravigliose con tante personalità, Proprio come i suoi gioielli che, mixando nastri giapponesi con piccoli dettagli in oro e pietre preziose, rappresentano l’accessorio perfetto da indossare in qualsiasi occasione.
Inoltre, a richiesta tutti i suoi gioielli sono personalizzabili per distinguersi in pieno stile “me studio” di Miano Elena.